Le vostre domande

Cosa fa il Comitato?

Promuove incontri e dibattiti e opera attivamente su temi di interesse comune; offre consulenza e supporto ai rappresentanti eletti; raccoglie istanze e proposte. Se hai qualunque cosa da dire nel mondo della scuola puoi rivolgerti a noi.

Perché aderire?

Aderire significa aiutare il Comitato Genitori ad essere sempre più l’espressione delle famiglie e delle necessità della comunità scolastica. La tua adesione non comporta alcun impegno economico. Quello che ti chiediamo é il tuo appoggio, le tue idee in fase di realizzazione dei prossimi progetti e un po’ di tempo.

Quanto tempo devo dedicare al Comitato?

Il Comitato si riunisce una volta al mese; le attività sorgono dalle riunioni e sono molteplici. Un aiuto o una consulenza di natura informativa o altro sono sempre apprezzate nella nostra comunità.

Quindi se siamo in tanti il tempo da dedicare é poco.

UNISCITI A NOI!!!!!

Dove si riunisce il comitato?

Ci troviamo almeno una volta al mese presso Casa Piatto a Robegano

Com’é costituito il Comitato?

Ha un proprio Statuto, che ne declina scopi ed obbiettivi e stabilisce le regole del funzionamento; il comitato genitori è aperto non solo ai rappresentanti di classe ma a tutti i genitori sensibili ed attenti alla vita scolastica dei figli.