Cosa fa il Comitato?

Promuove incontri e dibattiti e opera attivamente su temi di interesse comune; offre consulenza e supporto ai rappresentanti eletti; raccoglie istanze e proposte. Se hai qualunque cosa da dire nel mondo della scuola puoi rivolgerti a noi.

Perché aderire?

Aderire significa aiutare il Comitato Genitori ad essere sempre più l' espressione delle famiglie e delle necessità della comunità scolastica. La tua adesione non comporta alcun impegno economico. Quello che ti chiediamo é il tuo appoggio e le tue idee in fase di realizzazione dei prossimi progetti.

Quanto tempo devo dedicare al Comitato?

Il Comitato si riunisce una volta al mese; le attività sorgono dalle riunioni e sono molteplici. Un aiuto o una consulenza di natura informativa o altro sono sempre aprezzate nella nostra comunità.

Dove si riunisce il comitato?

Ci troviamo almeno una volta al mese, al martedì presso l'ex aula Consiliare di Salzano.

Com'é costituito il Comitato?

Ha un proprio Statuto, che ne declina scopi ed obbiettivi e stabilisce le regole del funzionamento; il comitato genitori è aperto non solo ai rappresentanti di classe ma a tutti i genitori sensibili ed attenti alla vita scolastica dei figli.